Sospensione delle lezioni in presenza

Ai sensi del Decreto-legge n.29 del 12 marzo 2021 si comunica che le lezioni in presenza sono sospese dal giorno 15 marzo 2021 fino a data che verrà successivamente comunicata. Il servizio scolastico sarà erogato con modalità a distanza per le scuole di ogni ordine e grado.
Per la Scuola Secondaria di 1° grado per collegarsi con gli insegnanti delle singole materie, come da orario prestabilito, gli studenti devono accedere alla loro mail istituzionale (nome.cognome@iccasaleone.edu.it) nella quale troveranno l’invito da parte dei docenti a Classroom, all’interno del quale, in alto a sinistra, vi è il link per accedere alla videolezione.

Si invitano le famiglie ad una consultazione attenta del registro elettronico e della casella di posta istituzionale assegnata agli alunni per comunicazioni e aggiornamenti.

In allegato una guida relativa alle modalità di collegamento da PC, tablet o smartphone.