Archivi del mese: Marzo 2020

Comunicazione ai genitori degli alunni di scuola secondaria 1°

Gent. Genitori, come sapete i Docenti sono impegnati a garantire il diritto d’istruzione degli Alunni attraverso la didattica a distanza, compreso le video-lezioni. Raccomando agli alunni di eseguire con scrupolo le indicazioni dei Professori e in caso di problematiche, di rivolgersi a loro per aiuto nei compiti; raccomando anche di attenersi alle norme di correttezza e di rispetto nei confronti dei Docenti, evitando di diffondere in rete video non autorizzati. Raccomando ai Genitori di controllare, per quanto possibile, che gli alunni non pongano in atto tali condotte, che, se attuate, potrebbero avere le conseguenze previste nel Patto di Corresponsabilità.

La Dirigente Scolastica p.t.

Attività Didattiche a distanza

Si informano i genitori che gli insegnanti stanno inserendo nel registro elettronico delle esercitazioni per gli alunni delle proprie classi da effettuarsi durante la settimana. Si prega quindi di controllare le comunicazioni in Bacheca e Didattica/Compiti.