Iscrizioni per l'anno scolastico 2023-24

del giovedì, 01 dicembre 2022

È stata diffusa la nota con le indicazioni per le iscrizioni all’anno scolastico 2023/2024.

Anche quest’anno le procedure si svolgeranno online per tutte le classi prime delle Scuole statali primarie e secondarie di primo grado. La domanda resta cartacea per la Scuola dell’infanzia.

Le domande di iscrizione potranno essere inoltrate dalle 8:00 del 9 gennaio 2023 alle 20:00 del 30 gennaio 2023 attraverso il servizio “Iscrizioni online”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione e del Merito www.istruzione.it/iscrizionionline/ che sarà attivato nelle prossime settimane e conterrà, oltre al link per fare la domanda, materiali e informazioni utili per gli interessati.

Si rprecisa che anche per la scuola dell’infanzia il periodo per le iscrizioni è quello sopra indicato, ma è necessario presentare la domanda alla segreteria dell’Istituto Comprensivo.

I documenti da compilare per presentare la domanda per la Scuola dell'Infanzia sono scaricabili a questo link:

Modulistica per iscrizione alla Scuola dell\'Infanzia.zip

Il modello di domanda, compilato e firmato da entrambi i genitori, può essere consegnato:
in formato cartaceo entro il 30 gennaio 2023, previo appuntamento con la Segreteria, oppure inviato tramite mail all'Ufficio di Segreteria.