Grazie per tutti i libri donati!

del giovedì, 01 dicembre 2022

#IOLEGGOPERCHÉ 2022

Ampio e forte è il riscontro di partecipazione dei donatori, delle librerie, delle istituzioni e di tutto il mondo della comunicazione, dello sport e della cultura, nella settimana clou delle donazioni di #ioleggoperché, l’iniziativa nazionale per la creazione e il potenziamento delle biblioteche scolastiche dell’Associazione Italiana Editori (AIE). Tanto che alla manifestazione è stata assegnata la Medaglia del Presidente della Repubblica, indirizzata al Presidente di AIE Ricardo Franco Levi.

Anche il nostro Istituto ha ricevuto in dono tantissimi volumi che arricchiranno le biblioteche scolastiche e consentiranno ai nostri studenti di crescere ed essere accompagnati nel loro percorso dal potente strumento di cultura e consapevolezza rappresentato dai libri.

Proprio per questo tutto l'Istituto Comprensivo intende ringraziare di cuore famiglie, alunni, docenti e tutti coloro che hanno contribuito con la loro donazione a rendere questo evento davvero così speciale!