Archivi del mese: Aprile 2021

“OUR SCHOOL GARDEN“

Alla Scuola Primaria di Sustinenza nasce il progetto “OUR SCHOOL GARDEN“: un orto scolastico per gli alunni.

Nell’ambito delle attività inclusive e di continuità portate avanti dalla Scuola Primaria “San Giovanni Bosco” di Sustinenza di Casaleone, il team docenti dell’intero plesso ha pensato di incentivare una divertente e avvincente attività educativo-didattica per l’anno scolastico in corso, denominata “ Our School Garden“ Il nostro Orto Scolastico.

Per approfondire vi invitiamo a leggere l’articolo pubblicato su “Il Nuovo Giornale Web” al link sottostante.